La nostra storia

Nata nel 1962 da un’idea di Antonio Pezzi (il nonno dell’attuale proprietario), Taverna ponte si è sempre distinta per la capacità di far divertire i propri frequentatori e di essere un locale innovativo e al passo con le mode senza mai perdere di vista la propria tipicità e tradizione.

I primi passi da locale da ballo sono stati mossi grazie all’utilizzo di un jue boxe, per poi passare ad ospitare cantanti e orchestre (es.: Wilma Goich, I corvi, ecc.) fino ad arrivare alla musica delle più moderne consolle e del vinile.

Nel 1980 la svolta, sull’onda del successo di film come La febbre del sabato sera e locali di successo come lo Studio 54, Armando Alimehmeti (il padre dell’attuale proprietario), si arma di coraggio e trasforma la Taverna in una delle discoteche più belle e alla moda di tutta la provincia: è un successo!
Nel 1994 l’ampliamento dei locali con la nascita del privè, ma la tappa di rilevante significato è datata 2002, quando Fulvio Alimehmeti (l’attuale proprietario) da vita alla Tavernaccia, l’attuale ristorante che completa l’offerta con la combo ristorante e discoteca che tutt’ora caratterizza il locale.

CONTATTACI

“La Tavernaccia” è nata nel 2002 e, nel novembre del 2017, viene rinnovata nei locali e subisce un restyling.

Questo locale è la nostra nuova scommessa, che punta sulla ristorazione e sul catering.

La Tavernaccia ci permette di offrire una soluzione pre-disco, con specialità di salumi, tortelli carne alla griglia.

Ti facciamo la festa!

Organizziamo qualsiasi tipo di party ed evento.
Compila il modulo per richiedere informazioni senza impegno, il nostro staff ti risponderà quanto prima.

    Il modulo genererà una semplice mail e nessun dato sarà salvato all'interno del database del sito. Lo staff utilizzerà i dati per elaborare la richiesta - Autorizzo l'utilizzo dei miei dati
    leggi qui per maggiori informazioni